Quadrangolare Christmas Cup 2013 - Allievi

Crispiano - 30 dicembre 2013
 
Ancora una importante vittoria per la New Football Academy Bari – categoria Allievi.
Questa volta nel torneo quadrangolare “Christmas Cup 2013” organizzato dalla "Asd RAGAZZI SPRINT CRISPIANO" - Responsabile Mr. Pino Mimmo - presso il campo comunale di Crispiano, davanti a circa 400 spettatori.
Abbiamo chiesto al Presidente della N.F.A. BARI, Francesco Lombardi, come sono andate le cose.
Ci rife...risce il Presidente Lombardi:
“Nella prima partita la N.F.A. ha affrontato la rappresentativa prov. di TARANTO. Il risultato ci ha visto prevalere per 2 a 0 con reti di Stallone e Chiumarulo.
Siamo stati quindi ammessi alla finale per il primo e secondo posto. Questa volta la NFA BARI ha affrontato la ASD GIOVANI CRYOS DI TARANTO e ancora una volta il risultato ci ha premiato per 2 reti a 0 con goal di Mongelli e Chiumarulo.
Abbiamo trovato una organizzazione davvero eccellente, un’ottima ospitalità e una grande considerazione della nostra società che è molto conosciuta anche nella provincia di Taranto e Lecce a seguito delle finali regionali giocate nel 2011.
La prestazione dei nostri Allievi è stata unanimemente giudicata ottima, contro avversari ben organizzati, coriacei, affrontati in gare agonisticamente molto intense ma nel massimo rispetto della correttezza, cosa cui teniamo particolarmente.
Abbiamo giocato su un campo in terra e chiaramente non abbiamo potuto esprimere al massimo la nostre potenzialità ma i ragazzi non si sono risparmiati per nulla sia nella corsa che negli scontri e il risultato finale parla chiaro.
Erano presenti osservatori di diverse società di A, di B e di Lega Pro che si sono complimentati per la qualità e la disposizione tattica della nostra squadra.
I vari osservatori hanno voluto premiare con una coppa il nostro Alessio CHIUMARULO come miglior calciatore del torneo. Chiumarulo, con 14 voti, l'ha spuntata di un solo punto su un'altro dei nostri calciatori, Davide NITTI.
Riteniamo di aver lasciato un'ottima impressione e siamo convinti che saremo richiamati ancora per altri tornei.
Ricordiamo che i nostri Allievi sono guidati dai Mister Giorgio DE TRIZIO e Pino GIUSTO ai quali va un sentito ringraziamento della società per il lavoro che stanno portando avanti con grande impegno. “
F. Boccia – d.g. New Football Academy Bari
Tutte le news